Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Professionisti Italiani

Il portale gratuito per la visibilità online dei professionisti

Stefano Ciafaloni

Stefano Ciafaloni segue un percorso professionale incentrato sulle attività commerciali, che lo vedono in un primo momento protagonista del settore IT, per poi specializzarsi nel noleggio e nel brokeraggio di noleggio a lungo termine di auto aziendali.

Professionista nell’ambito commerciale, Stefano Ciafaloni esordisce come agente di vendita e noleggio di componenti hardware e software in ambito IT, per specializzarsi in seguito nel brokeraggio di noleggio a lungo termine: dal 2015 opera all’interno di Giadil S.r.l.

 

Gli esordi di Stefano Ciafaloni in ambito professionale

Classe 1966, Stefano Ciafaloni nasce a Pisa, città in cui segue il proprio percorso formativo. Conseguito, nel 1985, il diploma scientifico presso il Liceo Filippo Buonarroti, si iscrive alla Facoltà di Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Pisa, conseguendo la Laurea con lode. Intrapreso il percorso professionale, opera principalmente nel campo commerciale, specializzandosi nella compravendita per ciò che riguarda le componenti hardware e software nell’ambito dell’Information Technology. All’interno di questo settore stringe importanti collaborazioni, tra cui risaltano in particolare quella stipulata nel 1995 con Rank Serox S.p.A., società di Office Automation per la quale opera in qualità di agente per vendite e noleggio di apparecchiature definite “multifunzione”, in grado di collegarsi in rete. Trasferitosi, due anni dopo, a Roma Stefano Ciafaloni approfondisce il proprio percorso in campo IT svolgendo sempre mansione di agente di vendita e noleggio di elementi software e hardware, ampliando però la propria competenza alle trattative in merito ai sistemi di sicurezza e di archiviazione, affiancando inoltre la realizzazione di progetti in rete.

Stefano Ciafaloni: i risvolti professionali recenti

Continuando la propria carriera professionale, Stefano Ciafaloni decide, nel corso degli anni Duemila, di apportare un mutamento al proprio status professionale. Si indirizza, infatti, sulla libera professione e nel 2003 inizia ad occuparsi di gestione e di noleggio a lungo termine di flotte aziendali. Si specializza in tale ambito, proseguendo il percorso professionale intrapreso, sino agli anni recenti. Entra infatti nel 2015 a far parte di Giadil S.r.l., società che opera nel settore del brokeraggio di noleggio a lungo termine e presso la quale Stefano Ciafaloni svolge la mansione di Consulente per il Network Venditori, curando inoltre lo sviluppo dei software preposti alla gestione dei parchi auto e alla valutazione dei TCO delle Flotte Aziendali. 

Scrivi commento

Commenti: 0