Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Professionisti Italiani

Il portale gratuito per la visibilità online dei professionisti

Monica Pasello

Nata a Merate in provincia di Lecco, Monica Pasello è oggi Agente di Commercio con specializzazione nel settore dell’Automotive in Noleggio A Lungo Termine. Classe 1964, intraprende il proprio percorso professionale nel 1981, quando inizia a lavorare presso l’azienda di famiglia. Parallelamente all’esperienza di apprendista, prosegue gli studi nel Collegio Arcivescovile De Amicis di Cantù in provincia di Como dove nel 1984 consegue il diploma in Ragioneria. Concluso l’esperienza all’interno della società di famiglia, Monica Pasello intraprende una lunga esperienza all’interno della società attiva nell’assistenza e nella vendita di macchine da ufficio, Lariocopy S.r.l. Inizialmente impegnata nel comparto contabile e successivamente in ambito commerciale con particolare attenzione verso la gestione dei contratti di manutenzione. 

Nel 1998 intraprende una nuova collaborazione con la società Pasello Car Multi Service per la quale svolge l’attività di vendita e consulenza all’interno del mercato dell’Automotive. Da questa esperienza, Monica Pasello svolge l’incarico di consulente nel Noleggio A Lungo Termine per diverse società tra le quali Notess S.r.l. e Giadil S.r.l., con la quale collabora ancora oggi.

Oltre ad essere iscritta dal 2006 al Albo degli Agenti e Rappresentanti di commercio, da settembre 2013 si occupa anche di Referral Marketing per conto di BNI Italia S.r.l. In qualità di Assistant Director, Monica Pasello ha costituito tre gruppi di imprenditori in provincia di Como che attualmente gestisce insieme ad un quarto ad Olgiate Comasco.

 

Scrivi commento

Commenti: 0