Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Professionisti Italiani

Il portale gratuito per la visibilità online dei professionisti

Alfredo Morisco e Luca di Bari

Alfredo Morisco e Luca di Bari

Alfredo Morisco e Luca di Bari, due agronomi che hanno deciso di divulgare le loro conoscenze tecnicniche agrarie con linguaggio semplice ed intuitivo, per poter sollevare l'animo di molte persone che ad oggi a natura sanno solo come sfruttarla e non come conviverci.

La tecnologia ha aiutato si l'uomo ad evolversi ma davvero ci ha aiutato sempre a star meglio?

Se il benessere deriva dalla semplificazione delle nostre azioni quotidiane come era negli anni 60-90 aiutati dalle tecnologie dovremmo essere giunti al punto di vivere non muovendoci ottenendo tutto il nostro fabbisogno con il minor sforzo, garantendoci un relax completo?

Quanti di voi si rispecchiano in queste parole? NESSUNO! VERO?

L'armonia con natura è il segreto dello "star bene"!

 
Lo afferma appunto Alfredo Morisco che in collaborazione con Luca, suo nipote, hanno deciso di far avvicinare l'uomo alla natura, perché  l'unico stratagemma possibile per poter vivere realmente serenamente. Non è un gesto in meno fatto grazie alle tecnologie che ci può aiutare, oggi serve tranquillità , serenità, che si può raggiungere anche lavorando di più come in passato ma con l'"appoggio" della natura circostante!

Questo perché solo con una stretta COLLABORAZIONE tra l'uomo e la natura, il benessere dell'uomo potrebbe aumentare, e ad oggi invece abbiamo solo un netto aumento di persone stressate e con malattie nuove legate appunto alla tecnologia stessa, come per i social che hanno fatto perdere di vista il contatto uomo-natura, uomo-uomo.

 

Zio e nipote sono d’accordo! La natura va aiutata per non peggiorare ancora la situazione attuale, per questo hanno aperto insieme il nuovo blog sulla natura ed il benessere!

 

Non perdetelo, ci sono utilissimi consigli, chicche e segreti sempre aggiornati e con un occhio sempre aperto sul risparmio!

 

Alfredo Morisco e Luca di Bari